LA NOSTRA RICERCA HA BISOGNO DEL TUO AIUTO!
Scegli il CLI e, senza versare un euro in più di tasse, dai continuità alla prevenzione dell’infarto e alla ricerca scientifica contro le malattie cardiologiche. Basta la tua firma nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e il Codice Fiscale 97020090581
SOSTIENI IL CENTRO PER LA LOTTA CONTRO L’INFARTO – FONDAZIONE ONLUS
La nostra missione
Combattere l’infarto del miocardio, la principale causa di morte nei paesi occidentali. Un decesso su 3 ha per causa una malattia di cuore quasi sempre riconducibile ad un infarto miocardico.
Con il semplice cambiamento dello stile di vita e con il progredire della ricerca è possibile ridurre in maniera notevole le morti per malattie cardiache. Ecco perché il C.L.I. da un lato cura la diffusione nel nostro paese dell’educazione sanitaria e della cultura scientifica, attraverso la rivista Cuore e Salute, il Sito Internet ed il Congresso Conoscere e Curare il Cuore, dall’altro è impegnata in attività di ricerca articolata su due temi fondamentali, la ricerca di base volta ad individuare le cause dell’infarto e quella clinica mirata alla messa a punto di nuove strategie di cura.
Per sostenere il nostro lavoro dai il tuo contributo alla ricerca.
- Conto corrente postale n. 64284003,
- Bonifico bancario IBAN IT56 Y 01005 03213 000000012506 c/o Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia n. 13, Viale Bruno Buozzi 54, 00197 Roma,
- Assegno non trasferibile,
-
Paypal o Carta di Credito
- Oppure direttamente alla nostra sede Via Pontremoli 26 – 00182 Roma
I contributi vanno intestati al Centro per la Lotta contro l’Infarto – Fondazione Onlus Via Pontremoli 26 – 00182 Roma – Tel 063218205 – Fax 063221068
Vantaggi Fiscali
In quanto ONLUS ogni donazione a favore della Fondazione – Centro per la Lotta contro l’Infarto è fiscalmente deducibile ai sensi della legge 80/2005, fino al 10% del reddito complessivo del donatore, per un massimo di 70.000 euro l’anno. Ai fini fiscali, necessario conservare la ricevuta del versamento.
"Cuore e Salute" viene inviata agli iscritti al Centro per la lotta contro l'infarto - Fondazione Onlus.
- La quota minima annuale d’iscrizione, con diritto a ricevere la rivista trimestrale Cuore e Salute è di 30,00 €
- Con un contributo di 35,00 € i medici iscritti alla Fondazione, possono richiedere il volume degli Atti del Congresso Conoscere e Curare il Cuore o gli Atti online.
- Coloro che desiderano offrire Cuore e Salute ai loro amici, debbono fornire l’indirizzo del destinatario unitamente al versamento della quota d’iscrizione. Sarà cura della segreteria informare dell’avvenuto omaggio (*).
- Sono importanti anche piccoli contributi, per far crescere la nostra ricerca.